Cosa stai cercando?

Rilassati, Milano per noi non ha segreti! Seleziona la tua ricerca e ti contatteremo per spiegarti, senza alcun impegno, cosa possiamo fare per te.

Mq>

A chi ci rivolgiamo?

Il nostro servizio di property finding è accessibile a tutti quelli che cercano un immobile in affitto o da acquistare. Che sia la tua prossima casa, un investimento, o il nuovo ufficio, noi lavoriamo per te. 

Privati

Privati

Investitori

Investitori

Aziende

Aziende

Sei un'agenzia immobiliare?

Visiona la lista aggiornata degli immobili che stiamo attualmente ricercando.

Dal nostro blog

Follemente innamorati di case
... e di Milano

Alcune domande che ci fanno spesso

No, una volta che avremo accettato l'incarico sulla base dello studio di fattibilità, dovrai pagare la nostra consulenza solo a immobile acquistato.

Certamente. Prima di presentarti un immobile, gli studi notarili con cui operiamo regolarmente effettueranno delle analisi legali: esamineranno gli atti di provenienza, le visure immobiliari e le schede catastali per essere certi che non vi siano problematiche e, nel caso in cui vi siano, per proporre soluzioni che ti tutelino. Questi professionisti, inoltre, sono a tua completa disposizione per ulteriori analisi, registrazioni di contratti, stipula di preliminari e rogiti.

Sì, collaboriamo con diversi studi di architetti e designer che, innanzitutto, elaborano per noi gli studi di fattibilità che ci permettono di quantificare eventuali costi e tempi di ristrutturazioni ancora prima di proporti eventuali immobili. Questi professionisti sono a tua completa disposizione anche per un progetto personalizzato che possa valorizzare al meglio l'immobile che stai per acquistare o affittare. Collaboriamo anche con diverse imprese edili ciascuna specializzata in diverse tipologie di ristrutturazione (abitazioni, uffici, negozi, frazionamenti): ciascuna potrà fornirti preventivi che più si adeguano alle tue esigenze.