Nasce Housy, il property finder di Milano!

Up Town - Your Property Finders nasce nel 2015 da un'idea di Stefano Ferraguti: portare il servizio di property finding in Italia, ancora poco conosciuto. Un servizio per tutti coloro che stanno cercando un immobile ma hanno poco tempo da dedicare alla ricerca oppure vogliono delegare tutti gli aspetti più noiosi, come i primissimi sopralluoghi (spesso inutili) e la burocrazia. Ma soprattutto un servizio per coloro che vogliono avere al loro fianco un consulente di parte.

Dall'esperienza maturata sulla città di Milano, dove da sempre hanno sede gli uffici della società, nasce Housy, un brand di Up Town specializzato nella ricerca di immobili sul capoluogo lombardo.

Nasce Housy, il property finder di Milano!

Housy parte da una filosofia: l'immobile giusto non capita, bisogna saperlo cercare. Soprattutto in una città come Milano, con un mercato veloce, un'offerta estremamente variegata e dinamiche molto diverse da quartiere a quartiere.

Per la ricerca non ci affidiamo solo ai portali immobiliari, questo potresti farlo tu!
Abbiamo strette relazioni con tutte le agenzie della città, siamo in contatto diretto con tutti gli operatori del settore, riceviamo segnalazioni attraverso il nostro sito internet e sappiamo intercettare gli immobili off market e quelli in vendita da privati.

Solo così abbiamo un quadro completo degli immobili disponibili in città. E quando troviamo quello giusto per te, in linea con le caratteristiche richieste, te lo presentiamo, ma solo dopo averlo visionato e valutato. Così non perderai tempo in sopralluoghi inutili!

Se stai cercando casa a Milano, da acquistare o da affittare, da oggi c'è Housy!

  • Share